BRICCHETTO DI FAGGIO A FORMA QUADRATA

Legna di Faggio in Scatola

Legna da Ardere per Pizzerie – Quadrotti o Tronchetti in Faggio

Formula di acquisto Roma Centro

A forma di quadrotto specifico per utilizzo professionale per pizzerie e forni grazie al suo potere calorifico per una cottura rapida ed uniforme.

Santangeli Legnami è pronta a proporre alla propria clientela un prodotto unico ed innovativo adatto per le sole pizzerie che vogliano finalmente trovare una legna da ardere che faccia al proprio caso. Stiamo parlando dei quadrotti di legna di faggio stagionati, senza additivi, impurità o corteccia.

Santangeli Legnami produce e distribuisce su tutta Roma quadrotti di faggio per pizzerie, questo prodotto si presenta con una confezione di cartone con all’interno n° 06 quadretti di dimensioni  78×78 di sezione e cm 40 di lunghezza, la caratteristica principale del troncotto di faggio è la sua composizione della materia prima di puro faggio, privo di polvere, ottenendo una fiamma pulita ed un potentissimo calore

Questo è un prodotto consigliato prettamente per le pizzerie avendo la caratteristica di massima resa di potere calorifico a bassissimo residuo di ceneri, in quanto i quadrotti sono interamente essiccati e con bassa umidità, così da raddoppiare il potere calorifico rispetto alla legna tradizionale.

tronchetto quadrotto di faggio

SEI UNA PIZZERIA… PERCHE’ SCEGLIERE I TRONCHETTI QUADROTTI DI FAGGIO?

  • MASSIMA RESA IN POTERE CALORIFICO
  • MINORE RESIDUO DI CENERI NEL FORNO
  • REGOLARITA’ CON LE NORMATIVE VIGENTI (HACCP)
  • IGIENE

Santangeli Legnami offre il servizio di consegna a domicilio di legna da ardere in quadrotti di faggio in scatola per pizzerie, grazie all’organizzazione per effettuare il rifornimento di legna da ardere per pizzerie a Roma anche in zona ZTL centro.

CARATTERISTICHE
Materia primaLegno di faggio vergine
Umidità< 6%
Diametro78 mm
Lunghezza~400mm
Ceneri≤ 0,70%
Densità1 g/cm3
Potere calorifico~ 19,00 MJ
Agenti legantiAssenti
Bricchetti per confezione6

CONFEZIONE

confezione di cartone con all’interno n° 06 quadretti di dimensioni  78×78 di sezione e cm 40 di lunghezza.

TRACCIALIBILITA’ E CERTIFICAZIONE
Requisiti della legna di Classe di Qualità Biomassplus A1 (Norma ISO 17225-1)
Il sistema di certificazione Biomassplus garantisce ai nostri clienti un prodotto di alta qualità lungo tutta la filiera produttiva.
I punti principali sono:
– Legalità e Tracciabilità: il legno di partenza ha origine legale ed è rintracciabile in ogni momento;
– Sostenibilità Ambientale: il ciclo produttivo del biocombustibile immesso sul mercato genera un risparmio di emissioni di CO2 pari quasi al 70%;
– Qualità del prodotto e processo produttivo sono controllati periodicamente.
Il nostro obiettivo è da sempre fornire un legno performante perché ci sentiamo responsabili verso i nostri collaboratori, clienti, partner e verso l’ambiente.
Le normative vigenti dell’ HACCP secondo il Regolamento (Cce) N. 852/2004 DEL Parlamento Europeo e i limiti massimi di emissione di fumo in atmosfera.
La scatola LEGNA DI TRONCHETTI DI FAGGIO è in regola con le disposizioni di legge ed è riconosciuto quindi da tutti gli organi igienico/sanitari.

Legna da ardere certificata sulla base dello standard internazionale UNI EN ISO 17225. Un’unica certificazione per qualità, sostenibilità e tracciabilità.

CERTIFICAZIONE BIOMASSPLUS
La garanzia sulla legna da ardere che fa la differenza. Il sistema di certificazione BIOMASSPLUS garantisce ai nostri clienti un prodotto di alta qualità lungo tutta la filiera produttiva. I punti focali sono:
– legalità e tracciabilità: il legno di partenza ha origine legale ed è rintracciabile in ogni momento;
– sostenibilità ambientale: il ciclo produttivo del biocombustibile immesso sul mercato genera un risparmio di emissioni di CO2 pari quasi al 70%;
– qualità del prodotto e processo produttivo sono controllati periodicamente.
Il nostro obiettivo è da sempre fornire un legno performante perché ci sentiamo responsabili verso i nostri collaboratori, clienti, partner e verso l’ambiente.

Servizio aggiuntivo di sistemazione a mano effettuato dai nostri operatori.