Santangeli Legnami offre la possibilità di acquistare tavole decking in larice a Roma, presso il proprio stabilimento di Frascati.
La tavola in larice tipo decking viene presa in considerazione in molteplici casi, per formare pavimenti per piscine, per la realizzazione di pavimenti esterni e per pareti soggette all’attacco di agenti esterni.
La tavola in larice zigrinata, grazie alla lavorazione superficiale che possiede è molto usata molto nell’ambito di superfici calpestabili, creando un antiscivolo naturale con caratteristiche ottimali di adattamento all’umidità esterna dell’ambiente su richiesta si può avere sia perlina di abete prima scelta, che perlina di abete seconda scelta.
Le tavole decking in larice vengono fornite di trattamento protettivo sia impregnante che finitura, possono essere tagliate a misura, le misure che disponiamo raggiungono i cm 400.
Santangeli Legnami per il prodotto “tavole decking in larice” si ha una disponibilità immediata nel magazzino di legname di Frascati – Roma.

Santangeli Legnami oltre che produrre e commerciare legnami adatti per pavimentazioni, offre anche il servizio di posa in opera di pavimenti in legno per esterno.

Sono molteplici le tipologie di prodotti in legno massello che vengono proposti: decking in legno di larice e tavolato in castagno massello.
Le tavole in larice che vengono utilizzate per l’esecuzione di pavimenti in legno per esterno hanno spesso la caratteristica antiscivolo: tavole zigrinate in larice.
Le superfici in legno con tavole decking in legno di larice vengono spesse utilizzate come rivestimento e bordo piscina.
La Santangeli Legnami, grazie al suo team specializzato nel settore legno garantisce una pavimentazione con decking in legno di larice ad opera d’arte.