Santangeli Legnami, un vero punto di riferimento per chi deve acquistare legna da ardere a Roma. L’azienda Santangeli Legnami sin dagli anni 80 produce il taglio della legna di quercia a Frascati – Roma, svolgendo il proprio lavoro con serietà divenendo un partner affidabile per chi necessita legna da ardere di qualità da boschi nazionali.
Per chi stia pensando all’acquisto di legna da ardere, qualsiasi sia l’utilità finale, troverà un punto vendita curato nei minimi dettagli, che le permetterà la tranquillità e la serenità nello scegliere: la tipologia, il taglio e la stagionatura di legna.
L’essenza di legna che più comunemente viene utilizzata è la legna di quercia, cerro e leccio. La legna di quercia viene descritta come una legna dura, questo proprio perché è una tipologia di legna che arde lentamente, generando un ottimo potere calorifico senza scoppiettare. Con questo possiamo classificare la legna di quercia, legna di cerro e la legna di leccio come delle ottime qualità di legna da ardere per camini termici e camini aperti.
La legna di quercia secca viene presa in considerazione da molti punti ristoro come: legna da ardere di quercia per ristoranti a Roma, legna di quercia per pizzerie Roma, per bracerie legna di quercia Roma,
Santangeli Legnami è il giusto partner per ogni attività commerciale tipo ristoro, che necessita l’utilizzo di legna da ardere di quercia secca per l’attività di forni per la cottura di pizze e carne, grazie all’ottima resa e brace che fa della legna di quercia l’essenza di legna migliore. Santangeli Legnami garantisce durante tutto l’arco dell’anno una legna di quercia o legna di cerro essiccata ed asciutta grazie alla particolare stagionatura che avviene al riparo da precipitazioni atmosferiche e sbalzi di umidità.
Difatti la propria clientela potrà trarre notevoli benefici acquistando dalla Santangeli Legnami legna da ardere di quercia, con la possibilità di caricare anche poche quantità di legna da ardere con la propria vettura automobilistica, senza tener conto di eventuali problematiche dovute alla presenza di acqua nel combustibile legna da ardere di quercia.