Legna da ardere certificata sulla base dello standard internazionale UNI EN ISO 17225.

​Un’unica certificazione per qualità, sostenibilità e tracciabilità

CERTIFICAZIONE BIOMASSPLUS
La garanzia sulla legna da ardere che fa la differenza.

Il sistema di certificazione BIOMASSPLUS garantisce ai nostri clienti un prodotto di alta qualità lungo tutta la filiera produttiva. I punti focali sono:
– legalità e tracciabilità: il legno di partenza ha origine legale ed è rintracciabile in ogni momento;
– sostenibilità ambientale: il ciclo produttivo del biocombustibile immesso sul mercato genera un risparmio di emissioni di CO2 pari quasi al 70%;
– qualità del prodotto e processo produttivo sono controllati periodicamente.
Il nostro obiettivo è da sempre fornire un legno performante perché ci sentiamo responsabili verso i nostri collaboratori, clienti, partner e verso l’ambiente.

AVVISO AI CLIENTI

Per le note vicende internazionali la spesa energetica è cresciuta notevolmente.

Anche la legna ha subito un notevole rincaro di circa il 50%

Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti,

abbiamo elevato la qualità certificando la nostra legna.

L’obiettivo è quello di fornire sempre materiale stagionato con umidità mai superiore al 15%,

riducendo così la produzione di PM10 nell’atmosfera e nel tuo camino tradizionale o termico.

Assicurando il servizio di distribuzione a domicilio anche per piccole quantità.

Ci auguriamo un futuro migliore!

Santangeli Legnami

Santangeli Legnami dal 1982 produce e commercia legna da ardere su Roma e non solo.

Santangeli Legnami è un partner affidabile e di fiducia per chi possiede una pizzeria o una bisteccheria a Roma e Castelli Romani, garantisce infatti tutto l’anno legna secca tutto l’anno, legna certificata a Roma. Santangeli Legnami propone alle pizzerie di Roma la consegna a domicilio di legna da ardere di quercia, legna da ardere di faggio, legna da ardere di castagno, garantendola secca ed asciutta tutto l’anno

Legna da ardere quercia per pizzerie e bisteccherie a Roma – Forniture legna da ardere quercia Roma

Consegne per fornitura di legna da ardere di quercia per pizzerie secca ed asciutta. Questo prodotto è consigliato perché è una legna adatta per le bracerie e le bisteccherie di Roma in quanto la legna da ardere di cerro,leccio,corbezzolo produce maggiore brace rispetto alle altre essenze. Santangeli Legnami, offre il servizio di qualsiasi taglio personalizzato al momento dell’ordine.

Legna da ardere di faggio per pizzerie a Roma – Forniture legna da ardere faggio Roma

Santangeli Legnami effettua consegne a domicilio di legna da ardere di faggio alle pizzerie di Roma e Castelli Romani. Santangeli Legnami propone alle pizzerie di Roma la legna da ardere di faggio certificata in bancali, secca e stagionata tutto l’anno, in quanto è a norma con le normative vigenti e possiede un altissima resa calorifica con un basso residuo di ceneri. Per le pizzerie, bisteccherie e forni che non hanno molto spazio Santangeli Legnami propone quadrotti di faggio essiccati in scatola, effettuando così la distribuzione di legna da ardere al centro di Roma per pizzerie porta a porta.

Per tutte le informazioni sulla consegna della legna da ardere contattare il seguente numero di riferimento +39 338 767 9987.