Carbone di Legna Quebracho Blanco

Se stai cercando un fornitore di carbone di legna a Roma, Santangeli Legnami è la scelta ideale. Siamo il distributore ufficiale del carbone di legna Quebracho Blanco, che è particolarmente adatto per l’utilizzo nei forni a brace Josper.

Santangeli Legnami offre un servizio professionale di consegna di carbone per braceria a Roma. Siamo consapevoli delle restrizioni della Zona a Traffico Limitato (ZTL) a Roma e ci assicureremo che la consegna venga effettuata nel rispetto delle regole e dei tempi stabiliti.

Il carbone di legna Quebracho Blanco è noto per la sua alta qualità e lunga durata. È perfetto per ottenere una brace costante e uniforme, ideale per grigliate e barbecue di alto livello. Scegliendo il nostro carbone di legna, puoi garantire ai tuoi clienti un’esperienza culinaria eccezionale.

Contatta Santangeli Legnami oggi stesso per soddisfare le tue esigenze di approvvigionamento di carbone di legna a Roma. Siamo pronti a offrirti un servizio affidabile e un prodotto di qualità superiore.

 

CARBONE DI LEGNA PER RISTORANTE A ROMA: 

HARDWOOD

LUMP CHARCOAL

100% Naturale 

Caratteristiche:

Essenza: Quebracho Blanco 

Peso specifico: 1100 kg/m3
Produzione: Paraguay  

Peso a sacchetto: 10 kg
Potere calorifico: Alto

Pezzatura: > 80 mm

Descrizione:

Prodotto 100 % naturale ottenuto dalla combustione in forni di mattoni costruiti a secco.

Lentissima carbonizzazione che varia dai 10 ai 15 giorni.

Prodotto con legna vergine non trattata di puro Quebracho Blanco. 

Carbone estremamente duro e pesante visto l’alto peso specifico dei legname con cui viene prodotto.

Il Quebracho Blanco viene chiamato dai locali “AXE BREAKER” (spezza asce) proprio per la sua estrema durezza e compattezza.

Il carbone che ne deriva ha un’altissima resa calorica oltre ad una grandissima resistenza prolungata nel tempo. 

Depurato al 100% tramite vibrovagli e selezionato a mano in pezzatura > 80 mm, viene imbustato in sacchi di carta ultra resistenti a triplo foglio.