Santangeli Legnami produce e commercializza legnami adatti alla creazione di recinzioni come steccati e staccionate su misura nella sua sede di Frascati (Roma).

Grazie al personale competente e alla presenza di macchine all’avanguardia, presenti all’interno del laboratorio di falegnameria, avviene la trasformazione dei legnami per recinzioni di varie essenze abete, castagno,, etc creando così:

  • Tavole o listoni in legno per recinzioni, con tondo, punta e vari disegni personalizzati
  • Paletti da recinzioni e steccati in legno con varie lavorazioni personalizzabili
  • Tavole e travetti per la creazione di cancelletti in legno da giardino

 

Santangeli Legnami fornendo un servizio di altissima qualità dal punto di vista qualitativo del legname che viene lavorato, e dalla precisione dei tagli e delle lavorazioni che vengono eseguite sui morali e tavolette, garantisce il massimo risultato. Inoltre il materiale può essere completamente trattato.

Santangeli Legnami propone alla sua clientela sia la sola fornitura, che un servizio completo a 360 gradiche comprende quindi, il montaggio dei seguenti prodotti da recinzione in legno:

 

  • Recinzioni e staccionate a croce di Sant’Andrea con pali di castagno tondi scortecciati
  • Recinzioni o steccati in legno di abete squadrato piallato
  • Recinzioni o steccati in legno di castagno squadrato piallato
  • Steccati o transenne in legno con tavole di abete
  • Cancelletti in legno da giardino di abete

Santangeli Legnami specialista del legno da 3 generazioni è sinonimo di qualità, esperienza e professionalità. Ha una clientela di fedelissimi sviluppata negli anni, ma anche i nuovi clienti acquisiti di recente, hanno potuto constatare la serietà dell’operato dello staff di Santangeli Legnami. 

Hai bisogno di una recinzione? O del Legname per fare da te la recinzione in legno? Santangeli Legnami si trova in una posizione strategica tra via tuscolana e via anagnina, a due passi dai Castelli Romani (Roma), ed esattamente in Vicolo Grotte Maria, 33, 00044 Frascati (ROMA)