RITIRO POTATURE VEGETALI

La nostra azienda, cerca di essere sempre all’avanguardia con le opportunità di prevenzione nel rispetto dell’ambiente ed offre alla propria clientela il servizio di ritiro potature vegetali, con lo scopo di incentivare l’utilizzo di energie rinnovabili attraverso il riutilizzo dei residui, che da rifiuto diventeranno una risorsa.

Questa raccolta è iniziata a seguito dell’importante novità contenuta nelle modifiche dell’articolo 185 del Testo Unico Ambientale varate dalla Camera nel 16 febbraio 2012.

Nel documento approvato si autorizza di fatto l’utilizzo degli scarti derivanti dalle potature pubbliche e private per l’impiego nella produzione di energia tramite biomasse nelle centrali di teleriscaldamento.
Ovviamente le potature che vengono consegnate nella nostra azienda devono essere prive di additivi chimici (impregnanti, vernici) e ferri (viti, chiodi).

Santangeli Legnami offre il servizio di raccolta differenziata di ritiro sfalci ritiro ramaglie a domicilio ritiro potature pronto intervento raccolta del verde a casa tua,