PELLET ROMA

Per quanto riguarda la vendita del pellet ci siamo avvalsi dei lunghi studi effettuati dalle migliori aziende produttrici, che hanno consentito di mettere a punto una formula bilanciata di legno di latifoglie e conifere, che garantisce al pellet la massima resa di calore unitamente alla minima formazione di cenere dalla sua combustione.
Tale formula bilanciata consente di evitare l’utilizzo di additivi nella produzione di pellet.
I processi produttivi sono certificati secondo gli standard uni EN PLUS, certificazioni europee che costituiscono la garanzia dell’azienda per il raggiungimento degli obiettivi di qualità dei prodotti, la piena soddisfazione del cliente e la salvaguardia dell’ambiente.

– Holzhof Schmidt EN plus A1 DIN plus:1

Pellet di legno puro abete di alta qualità sono prodotti in Austria di solito da segatura e trucioli. Hanno un elevato potere calorifico e bruciano quasi senza fumo,con il massimo rispetto dell’ambiente. Da questo prodotto si ottiene un ottimo potere calorifico  a basso contenuto di ceneri.

Certificazioni

 certificazioni pefc

 

Caratteristiche tecniche:
Normativa ENPLUS A1 MJ/Kg  
TIPO DI LEGNO 100% Abete bianco  
PROVENIENZA Austria  
CONFEZIONE Sacchi nylon da 15 Kg  
UMIDITÀ 8%  
FORMAZIONE CENERE 0,48%  
DIAMETRO  6 mm  
POTERE CALORIFICO 5,1 kWh/Kg  
PELLET 72 sacchi da 15 Kg – 1,08 ton  
 

PELLET SISARKA EN plus A2:2

In Croazia, la società Sisarka. produce pellet di legno partendo da tronchi di faggio provenienti dalle foreste circostanti gestite in modo sostenibile e certificate FSC. In questo modo è in grado di controllare tutta la filiera di produzione dalla foresta fino al carico sul mezzo di trasporto per consegnare al cliente un prodotto qualitativamente superiore privo di ogni tipo di additivo: solo legno vergine di foresta di puro faggio. Il moderno ed efficiente impianto di produzione, i severi controlli e le certificazioni garantiscono il miglior pellet di legno per l’utilizzo più moderno e razionale del più antico combustibile naturale usato dall’uomo.

CERTIFICAZIONI 

    EN PLUS

ANALISI CATAS (clicca qui)

Caratteristiche tecniche:
Pellet 100% faggio certificato EN-plus A2 MJ/Kg  
PROVENIENZA Croazia  
POTERE CALORIFICO > 5,4 kWh/kg  
CONFEZIONE Sacchi da 15 Kg  
UMIDITÀ < 8%  
FORMAZIONE CENERE 0,9%  
DENSITA’ APPARENTE 650Kg/dm contenuto particelle fini 0.39%
 
     

Puoi ricevere un preventivo gratuito o maggiori informazioni tramite la sezione Contatti.