Santangeli Legnami realizza su misura pergolati in legno a Roma e in tutto il territorio del Lazio. La struttura può essere autoportante o addossata ad un muro, può essere costituita da legno lamellare di abete o legno di castagno.

Il pergolato negli ultimi anni sta prendendo molto piede nelle nostre abitazioni perché è una struttura che rimane piuttosto leggera e viene quindi presa in considerazione, soprattutto quando non ci è permesso aumentare la superficie di copertura.

Questa soluzione può essere personalizzabile in base le esigenze del cliente, tramite l’utilizzo di: tende, travicelli e grigliati creando così un ambiente unico nel proprio giardino.

Santangeli Legnami costruisce pergolati in legno trattando soltanto materiali e prodotti per il montaggio di prima scelta, garantendo un efficiente resistenza meccanica e quindi un ottima durabilità.

Santangeli Legnami possiede ormai un ottima esperienza nel settore, lavorando sempre con molta precisione, offrendo alla propria clientela un risultato finale eccellente.

Pertanto si occupa di seguirvi in tutte le fasi:progettazione, produzione e montaggio dell’opera.

Puoi ricevere un preventivo gratuito o maggiori informazioni tramite la sezione Contatti.