Santangeli Legnami commercia pali in castagno a Roma, questo prodotto è sempre più utilizzato sia in ambito agricolo che in quello dell’ingegneria naturalistica grazie alle note caratteristiche che lo diversificano dalle altre essenze di legnami: durata e resistenza meccanica.

Questo fa si che l’uomo predilige l’impiego di pali in castagno per opere di recinzioni, staccionate, cancelli in legno, ingegneria naturalistica sostituendo l’impiego del cemento, riducendo così al minimo, l’impatto ambientale.

I pali che disponiamo sono in pronta consegna direttamente nel nostro magazzino e variano a seconda delle diverse lunghezze (da 1.5 mt a 4.5 mt) e diametri (da Ø5-6 cm a Ø18-20 cm)

Inoltre i nostri pali, su richiesta, in base all’esigenza del cliente possono essere forniti con lavorazioni di punta (per un ottimo inserimento nel terreno,senza l’uso della trivella),e qualsiasi taglio possibile.

Hai bisogno di Pali di Castagno?

Santangeli Legnami propone alla sua clientela pali in castagno per realizzare: RECINZIONE RUSTICA IN LEGNO, RECINZIONE IN LEGNO, STECCATO RECINZIONE FAI DA TE, STACCIONATE IN LEGNO, PALI PER INGEGNERIA NATURALISTICA.

Da Santangeli Legnami puoi trovare pali in castagno scortecciati a mano o con macchina.

Santangeli Legnami per i Pali di Castagno Vi Aspetta a Roma.

Vicolo Grotte Maria, 33

00044 Frascati (Roma) loc. Vermicino