Santangeli Legnami produce legna da ardere a Roma che viene tagliata e stipata nei nostri magazzini di oltre 5000 mq, permettendoci di averla secca in tutto l’arco dell’anno. Anche se i mesi consigliati per l’approvvigionamento rimangono quelli estivi e di inizio autunno; nei mesi invernali la legna, anche essendo secca, assorbe l’umidità nell’aria ed ha una resa minore soprattutto nei camini termici.

La legna di cui disponiamo è di: quercia, castagno e faggio (di provenienza nazionale).

La legna, una volta arrivata nella nostra azienda, viene tagliata in varie misure (stufa, camino, forno) e depositata al coperto in modo da garantire legna asciutta anche nei periodi di pioggia.

Santangeli Legnami oltre a disporre di legna da ardere sfusa, offre la legna da ardere di quercia secca in sacchetti di rete per i propri clienti che per scelta o per necessità debbano comperare un quantitativo minimo non vendibile a peso, questo è un prodotto utile e comodo per chi ha problemi di spazio.

La fornitura può essere consegnata direttamente a domicilio  a partire da un minimo di 10-15 quintali. Effettuiamo su richiesta anche la rimessa di accatastamento presso la vostra abitazione.

Le zone di consegna per la legna da ardere a Roma sono molteplici, tra cui:  Frascati, Anagnina, Tuscolana, Ciampino, Casilina, Borghesiana, Grottaferrata, Marino, Frascati, Albano, Genzano, Pavona, Cecchina, Castel Gandolfo, Cinecittà, Ariccia, Rocca Priora, Rocca di Papa, Monteporzio, Montecompatri, Velletri, San Cesareo.

Le nostre forniture si rivolgono sia a privati che a pizzerie che in particolar modo esigono legna asciutta tutto l’anno e ad altri tipi di impresa.

E’ possibile caricare piccole quantità di legna direttamente dal nostro magazzino con il proprio mezzo.

Cerchi Legna da Ardere Roma?

Puoi ricevere un preventivo gratuito o maggiori informazioni tramite la sezione Contatti.