Santangeli Legnami dal 1982 produce e commercia legna da ardere su Roma e non solo.

Santangeli Legnami è un partner affidabile e di fiducia per chi possiede una pizzeria o una bisteccheria a Roma e Castelli Romani, garantisce infatti tutto l’anno legna secca tutto l’anno, legna certificata a Roma. Santangeli Legnami propone alle pizzerie di Roma la consegna a domicilio di legna da ardere di quercia, legna da ardere di faggio, legna da ardere di castagno, garantendola secca ed asciutta tutto l’anno

Legna da ardere quercia per pizzerie e bisteccherie a Roma – Forniture legna da ardere quercia Roma

Consegne per fornitura di legna da ardere di quercia per pizzerie secca ed asciutta. Questo prodotto è consigliato perché è una legna adatta per le bracerie e le bisteccherie di Roma in quanto la legna da ardere di cerro,leccio,corbezzolo produce maggiore brace rispetto alle altre essenze. Santangeli Legnami, offre il servizio di qualsiasi taglio personalizzato al momento dell’ordine.

Legna da ardere di faggio per pizzerie a Roma – Forniture legna da ardere faggio Roma

Santangeli Legnami effettua consegne a domicilio di legna da ardere di faggio alle pizzerie di Roma e Castelli Romani. Santangeli Legnami propone alle pizzerie di Roma la legna da ardere di faggio certificata in bancali, secca e stagionata tutto l’anno, in quanto è a norma con le normative vigenti e possiede un altissima resa calorifica con un basso residuo di ceneri. Per le pizzerie, bisteccherie e forni che non hanno molto spazio Santangeli Legnami propone quadrotti di faggio essiccati in scatola, effettuando così la distribuzione di legna da ardere al centro di Roma per pizzerie porta a porta.