Santangeli Legnami offre una vasta scelta di prodotti per la coperture in legno a seconda delle esigenze del cliente.

Lo scopo dell’utilizzo delle tegole è quello di proteggere l’edificio dagli agenti atmosferici che potrebbero influire in modo negativo sulla stabilità e l’estetica della struttura realizzata.

La nostra azienda possiede solamente materiali di alta qualità, certificati, studiati appositamente per i nostri tetti.

 

i nostri partner

Tegola Cotto Senese:

Ricercato per gli interventi di restauro quando si richiedono una qualità e una assoluta compatibilità images (2)con l’ambiente, le murature e le architetture esistenti sempre nel rispetto della tradizione di qualità che caratterizza questo prodotto. Vengono realizzate con procedimenti ecologici attraverso l’utilizzo di miscele d’argille pregiate.

 

Tegola Canadese:

Un tetto ricoperto con tegola canadese offre numerosi vantaggi:

  • Resistenza anche alle più estreme intemperiedownload (6)
  • Economicità maggiore rispetto ad altri prodotti convenzionali
  • Eleganza notevole
  • Materiale ecologico
  • Isolante perfetto

 Tegole Roofy:

In polimero capaci di superare i più severi controlli di certificazione. Tutta la produzionedownload Roofy appartiene alla categoria di tegole di alta qualità, con proprietà meccaniche che consentono di rggere carichi meccanici fino a 250 Kg e venti di 280 km/h. Sono realizzate in Roofpolymeric composito plastico con eccezionale che resiste agli agenti atmosferici ed assicura un buon isolamento termoacustico, inoltre contrastano i raggi ultravioletti, resistendo così l’invecchiamento.

 

Puoi ricevere un preventivo gratuito o maggiori informazioni tramite la sezione Contatti.